Attestato ULM avanzato

Shadow
Slider

Lado di ViveronePer tutti coloro che almeno una volta hanno sognato di pilotare un aeroplano, la scuola di volo dell'associazione sportiva Flyclub "Barone Rosso" propone un'iniziativa esclusiva. Una lezione individuale di volo completa con velivolo ad ala fissa, autogiro (ala rotante) o delta a motore, dal briefing iniziale in aula al volo ai comandi accompagnati da un istruttore. I nostri istruttori vi attendono per un'esperienza entusiasmante, nella più assoluta sicurezza, immersi nel meraviglioso paesaggio del Canavese.

A fine giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il costo è di Euro 100,00 comprendente 1 ora di briefing e circa 30 minuti di volo ai comandi.

L'iniziativa può essere realizzata in qualsiasi giorno della settimana (meteo permettendo) previa prenotazione telefonando ai numeri 347 1047320, 349 2133739 o 011 9837972. Se prefrerite potete mandarci una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. : vi risponderemo al più presto.

A chi decidesse di proseguire l'esperienza iscrivendosi ad in corso VDS completo, verrà riservato trattamento speciale.